«Grazie all'aperta politica d'informazione della nostra azienda, i/le nostri/e dipendenti si interessano alle questioni aziendali e lavorano con forte motivazione.»

Settore

Con un elegante ascensore, una moderna cbinovia o un'articolazione artificiale dell'anca, l'industria metalmeccanica ed elettrica (industria MEM) influisce sulla nostra vita quotidiana. Non solo gli stessi prodotti pregiati sul mercato sono spesso i migliori, ma anche gli impianti di produzione in cui essi vengono fabbricati.

La base del successo sono i professionisti innovativi e creativi, ad essi il settore offre eccezionali possibilità di sviluppo.

Molteplicità

Nel settore trova un'ampia gamma di prodotti, dai sistemi di comunicazione e quelli energetici agli strumenti medici fino alle macchine utensili e tessili. Altrettanto diversificate come queste soluzioni innovative sono anche le possibilità professionali.

Alta tecnologia

I prodotti qualitativamente elevati collegano affidabilità e soluzioni innovative. Le aziende offrono sempre alla clientela i prodotti più nuovi e esigenti. Per crearli, costruirli, produrli e venderli, i professionisti aumentano continuamente le proprie conoscenze, imparano a conoscere le soluzioni più avanzate e lavorano con le più nuove tecnologie di altissima qualità. Nell'attuazione di interi progetti non contano solo le conoscenze professionali ma anche la capacità di collaborazione nel team.